Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tutti pronti per la Corrireggio 33^ edizione: “Il benessere del camminare”

Tutti pronti per la Corrireggio 33^ edizione: “Il benessere del camminare”

Come ogni anno, il 25 Aprile sarà la giornata dedicata alla marcialonga, divenuta ormai storica ed immancabile in città.

CORRIREGGIO è organizzata dal Circolo Legambiente di Reggio Calabria ed è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Reggio Calabria e dalla Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria.
Sono in pieno svolgimento tutte le altre iniziative collaterali di carattere sportivo e di intrattenimento che hanno reso in questi anni così popolare la manifestazione: incontri nelle scuole, convegni, proiezioni cinematografiche, spettacoli, mostre.
Considerata l’importanza e la varietà degli eventi, CORRIREGGIO è entrata nella tradizione regionale non solo come appuntamento sportivo, ma anche come occasione di riflessione e di iniziativa collettiva sui problemi dell’ambiente e sulla qualità del vivere urbano.
Il percorso, già esposto e modificato per i lavori di riqualificazione del corso Garibaldi, vedrà protagonisti atleti partecipanti alla gara competitiva e non competitiva, oltre alla sezione Fitwalking.
L’appuntamento, come sempre, fissato per sabato 25 aprile presso Piazza Indipendenza, partenza programmata alle ore 10,30.