Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – A Palmi la XIX Edizione della Supercoppa della Regione

Calcio – A Palmi la XIX Edizione della Supercoppa della Regione

Il Comitato Regionale Calabria (Lega Nazionale Dilettanti), organizza per la Stagione Sportiva 2014/2015 la XIX^ Edizione del Trofeo Super Coppa della Regione, riservata alle società vincenti il Campionato di Eccellenza ed i due gironi del Campionato di Promozione. Sono ammesse a partecipare alla manifestazione le seguenti Società: U.S. PALMESE 1912 (vincente Campionato di Eccellenza stagione 2014/2015); A.S.D. TREBISACCE (vincente Campionato Promozione Gir. A stagione 2014/2015; A.S.D. CALCIO CITTANOVESE (vincente Campionato Promozione Girone B stagione 2014/2005). Il triangolare si svolgerà sabato 25 aprile 2015 sul campo sportivo Comunale “Giuseppe Lopresti” di Palmi.Questo il calendario delle gare in programma con le singole partite che avranno la durata di quarantacinque minuti ciascuna. Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara.
Pertanto, il calendario delle gare viene così stabilito:Prima gara: Trebisacce – Cittanovese con inizio alle ore 15.30. Seconda gara tra la perdente della prima gara e la Palmese con inizio alle ore 16.30. Terza gara tra la Palmese e la vincente della prima gara con inizio alle ore ore 17.30.L’attribuzione dei punti sarà così suddivisa: 3 punti in caso di vittoria; 1 punto in caso di pareggio; 0 punti in caso di sconfitta.
Per ogni gara che termina in parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore secondo la regola 7 delle “Regole del Giuoco” e successive modificazioni.
In questo caso alla squadra che realizzerà più rigori verrà assegnato un ulteriore ½ punto (mezzo punto).
Sigfrido Parrello