Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / A Catanzaro il Krav Maga di Alex Paris, per un Seminario di alta formazione

A Catanzaro il Krav Maga di Alex Paris, per un Seminario di alta formazione

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di arti marziali e combattimento, i giorni 18 e 19 aprile, con il Seminario di Alta formazione di Krav Maga che vedrà ospite, direttamente da Londra, il Presidente della; “World Krav Maga Association”, Alex Paris.

L’evento è rivolto a tutti coloro che vogliono o intendono intraprendere in poco tempo, i principi base del più efficace e rapido metodo di difesa personale.
Il Krav Maga è infatti un sistema di combattimento, nato all’interno del sistema di difesa israeliano, diretto al combattimento e alla difesa personale a 360 gradi, senza l’utilizzo di armi convenzionali. Attualmente viene utilizzato da tutte le forze dell’ordine e dagli eserciti del mondo, guadagnandosi il primato, come sistema di difesa più adatto per le donne e gli operatori della sicurezza.
Il corso, realizzato in collaborazione con l’ASD Sport Ring, si terrà alle ore 15:30 presso la Palestra “Sport Ring” di Viale De Filippis 89 e sarà coordinato dai referenti WKMA di Calabria e Basilicata; Danilo Russo, Danilo Tavano e Ferdinando Carlone.