Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Comune di Palmi, determina fatta. Il leggendario “Lopresti” sarà ristrutturato

Comune di Palmi, determina fatta. Il leggendario “Lopresti” sarà ristrutturato

Le querelle di questi giorni sono servite costruttivamente a mettere in movimento la burocrazia dei tecnici Comunali di Palmi.

Infatti, con la determina Comunale numero 192 del 13 aprile 2015 in foto oggi (ieri lunedi 13 aprile 2015) l’Amministrazione comunale palmese guidata dal dott. Giovanni Barone ha dato una risposta concreta ai gravi problemi sollevati dalla società nero verde neo promossa in serie D del Presidente Pino Carbone e dal suo stesso Consigliere comunale di maggioranza Rocco Surace. Delegato allo sport.
Con questo atto STORICO, finalmente e dopo quasi 50 anni di attesa, il “Lopresti” adesso subirà importanti modifiche strutturali ma principalmente la messa in posa del manto sintetico necessario per affrontare il prossimo campionato Nazionale di serie D che la Palmese dei record si appresta a disputare dopo ben 27 anni. Così, il più amato impianto sportivo cittadino, cuore e punto di riferimento di tantissime generazioni palmesi, sarà definitivamente ristrutturato. Palmi ringrazia.
Sigfrido Parrello