Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / L’A.S.D. Dekaju Kombat & Fitness alla “Soverato Cup 2015”. Soddisfazione del Maestro Rosace

L’A.S.D. Dekaju Kombat & Fitness alla “Soverato Cup 2015”. Soddisfazione del Maestro Rosace

L’A.S.D. Dekaju Kombat & Fitness ha partecipato con impegno alla Gara Regionale, organizzata dal CSEN Calabria (Centro Sportivo Educativo Nazionale), in località Soverato. Il torneo “Soverato Cup 2015” ha visto gli atleti dell’associazione dilettantistica confrontarsi con sportivi da tutta la Calabria, durante una stupenda giornata di sole, presso la struttura Miramare. E con la cornice del lungomare a fare da sfondo, si sono confrontati atleti delle discipline di kick-boxing, grappling ed MMA (mixed martial arts). Gli atleti della Dekaju hanno portato a casa ottimi risultati, ma soprattutto, hanno avuto l’ennesima occasione di promuovere lo sport nello spirito di lealtà e rispetto dell’avversario e del prossimo. Ecco le classificazioni ottenute:

Matteo Mercurio 1 classificato Light contact
Natale Cuzzocrea 3 classificato Kick Light
Gianclaudio Aiossa 1 classificato Light contact
Maria Grazia Sala 2 classificata Light contact e 1 classificata Light contact
Paolo Melograni 3 classificato Light contact
Piero Sarica 2 classificato Light contact
Sergio Pappalardo 2 classificato Light contact
Giovanni Putortì 3 classificato Light contact
Sofia Romeo 1 classificata Light contact e 1 classificata Kick Light
Robert Bogdan 2 classificato Kick Light e 2 classificato light contact
Danilo Spinella 1 classificato Light contact
Dylan Triulcio 1 classificato Light contact
Il Maestro Demetrio Rosace esprime soddisfazione per il gruppo coeso che, con costanza di impegno e risultati, continua a crescere all’insegna dei valori dello sport e dell’amicizia, ed è già al lavoro per preparare i ragazzi e le ragazze della Dekaju al prossimo appuntamento sportivo.