Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Coppa Italia Lega Pro: Como-Cosenza: info acquisti biglietti ed accrediti per la finale

Calcio – Coppa Italia Lega Pro: Como-Cosenza: info acquisti biglietti ed accrediti per la finale

Si riportano di seguito le modalità di acquisto dei biglietti per assistere all’incontro di calcio Como-Cosenza, partita di andata della finale di Coppa Italia Lega Pro, così come riportato dal sito ufficiale della Società Calcio Como:

Modalità acquisto biglietti per la finale di Coppa Italia di Lega Pro: Como-Cosenza, mercoledì 8 aprile ore 18.30

La Lega Pro assume il ruolo di organizzatore della competizione, avvalendosi della prestazione svolta dalla società Calcio Como:

PREZZI:

TRIBUNA ONORE 50 euro

TRIBUNA CENTRALE 25 euro

CURVA COMO 10 euro

CURVA OSPITI 10 euro

non è ammessa l’emissione di tagliandi ridotti e non sono considerate valide le tessere omaggio, di servizio e gli abbonamenti.

MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI:

attivo il servizio on line  per acquistare i biglietti delle partite casalinghe del Como attraverso il portale web della biglietteria ufficiale Best Union/Vivaticket.

Punti Vendita Best Union nella provincia di Cosenza:

  • NON SOLO VIAGGI – RENDE
INDIRIZZO: via G.Verdi, 145 Rende (CS)
TELEFONO: +39 0984 837039
EMAIL: rende@nonsoloviaggi.biz
ORARI: Lun-Ven:09.00/13.00 16.00/20.00 Sab:09.00/13.00 Dom:chiuso
  • GIA DATA HANDLING
INDIRIZZO: Via Pablo Picasso,17 Trebisacce (CS)
TELEFONO: 0981500280 – 3488400837
EMAIL: giasoundcommunication@gmail.com
ORARI: Lun-Ven:10.00/13.00 16.00/19.00 Sab:10.00/12.00 Dom:chiuso

PER LA TIFOSERIA OSPITE:

Il Calcio Como aderisce all’iniziativa PORTA UN AMICO ALLO STADIO. Per i titolari della supporter card sarà possibile acquistare quindi un biglietto per un amico sprovvisto di tessera. I biglietti dovranno essere acquistati contemporaneamente.

 ACCREDITI

Gli accrediti saranno valutati da un rappresentante della LEGA PRO che darà le opportune disposizioni per il rilascio degli stessi; tutte le richieste di accredito dovranno pervenire entro martedì 7 aprile alle ore 18,00 (le richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione)

• Stampa fotografi

La richiesta di accredito, deve pervenire su carta intestata e recante in calce la firma del Direttore della testata giornalistica regolarmente registrata al Tribunale, dovrà contenere i dati anagrafici, il numero della tessera professionale dell’operatore dell’informazione da accreditare ed il recapito telefonico per eventuali comunicazioni. La richiesta di accesso alla sala stampa, per la conferenza e le interviste post-partita, andrà espressamente indicata nel fax (e-mail) – Le richieste di lasciapassare per i fotografi (interno campo) andrà espressamente indicata, il numero dei fotografi ammessi nel recinto di gioco sarà limitato in relazione alle norme vigenti.

• Riprese filmate

Dovranno essere inviate alla Calcio Como le richieste da parte di emittenti in possesso del nulla osta interessate alle riprese filmate, indicando contemporaneamente i nominativi degli operatori ed evidenziando l’impegnativa di non trasmettere sintesi oltre il limite previsto, le troupes non potranno superare, come da normativa, le tre persone compreso il giornalista; le stesse non avranno accesso al terreno di gioco

– Accrediti stampa:
da inviare alla mail: stampa@calciocomo1907.it