Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto Under 13 – La R.N. Auditore Crotone si impone sulla Tubisider Crotone (12-4)

Pallanuoto Under 13 – La R.N. Auditore Crotone si impone sulla Tubisider Crotone (12-4)

L’esordio della R.N. Auditore nel campionato regionale di pallanuoto under 13 è stato più che positivo con una vittoria schiacciante sul Tubisider Cosenza superata con un perentorio 12-4.

Partita a senso unico con i padroni di casa volitivi e molto convincenti. Il Tubisider ha resistito solo un tempo riuscendo a limitare i danni soccombendo solo per 2-1. Dalla seconda frazione di gioco in poi il match si è incanalato verso una vittoria schiacciante e meritata per i colori crotonesi. Lorenzo Ioppoli e Ettore Scaramuzzino sono stati i veri trascinatori del gruppo di Mister Arcuri. Il primo autore di cinque reti, il secondo di quattro. Convincente anche Fusto, autore di una doppietta e Manica a segno nel primo tempo.

Esordio per i nuovi arrivati come il portiere Antonio Torchia, molto bravo, Marco Pirillo, giovane di grandi promesse, e Francesco Lacaria anche lui molto convincente. Mister Arcuri ed il capitano della squadra Francesco Pellegrini hanno di che rallegrarsi per un team compatto e molto performante che potrà dire sicuramente la sua nel campionato in corso.

R.N. Auditore Crotone: Torchia, Pirillo, Cosco, Ferrucci, Scaramuzzino, Manica, Ioppoli, Scalise, Corigliano, Pellegrini, Lacaria, Fusto, Galardo, Cappa

Allenatore: Francesco Arcuri

Tubisider Cosenza: Naccarato, Morello, Mandarino, Magnelli, Caporosso, Rizzo, Mascaro, De Luca, Basile, Iaquinta, Ferraro, Fiorino, Longo, Basile Marco, Di Puppo.

Allenatore: Francesco Manna