Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – La New Team Crotone si arrende al San Filippo del Mela

Basket – La New Team Crotone si arrende al San Filippo del Mela

Niente da fare per i ragazzi del presidente Carbone, sabato 21 marzo hanno perso contro la squadra allenata da Ciccio Romeo. Sconfitta casalinga per la New Team che al Palamiline perde 91 a 109 contro il Peppino Cocuzza. I siciliani conducono la partita, sempre in vantaggio in media di 10 punti lasciano poche speranze ai pitagorici. I ragazzi allenati da Ugo Maeran sono poco efficaci sotto canestro, imprecisi, e i siciliani non gli lasciano scampo. Luzza per i siciliani è implacabile, preciso ed efficace, sbaglia difficilmente e mette a segno ben 30 punti, non è da meno Pandolfi che di punti ne conquista 26. I crotonesi invece appaiono stanche, in alcuni tratti della partita troppo arrendevoli e più concentrati sulla direzione arbitrale, che non mancano di contestare. A tre partite dalla fine del campionato la New Team è penultima in classifica a quota 12 punti insieme al Milazzo ed al Ragusa. Domenica 29 trasferta ad Acireale, e poi l’11 aprile, dopo la pausa pasquale,  al Palamilone arriverà il Messina, e per finire chiusura di campionato il 19 aprile con il derby fuori casa con il Cosenza.

New Team 2000 Crotone – Cocuzza San Filippo del Mela 91-109

New Team 2000 Crotone: Di Vico, Fall 22, Venuto 20, S. Dell’Uomo 4, Rotundo 9, Calabretta 11, Infelise 17, D. Dell’Uomo, Lo Giacco 8. Allenatore: Ugo Maeran.

Cocuzza San Filippo del Mela: G. Romeo, Paggi 11, Carpinteri 9, Paulesu, Pandolfi 26, Albana 16, Kipa 3, Colica, Luzza 30, Laganà 14. Allenatore: Ciccio Romeo