Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Arti marziali, Vincenzo Ursino convocato ai campionati Nazionali

Arti marziali, Vincenzo Ursino convocato ai campionati Nazionali

Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo URSINO per l’avvenuta convocazione ai prossimi Campionati Nazionali di ARTI MARZIALI. La notizia trapelata in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non solo del CENTRO STUDI KARATE che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente. Infatti , il M° Ursino è stato confermato Arbitro oltre che responsabile nazionale dei KATA (forme) di questo evento che si svolgerà nei giorni 11 e 12 di Aprile nel Palafunivia di Erice in sicilia.
La manifestazione oltre che assegnare i titoli dei nuovi campioni nazionali sarà teatro per la selezione dei nuovi partecipanti ai prossimi Campionati del Mondo di Arti Marziali che si svolgeranno nel mese di novembre nella splendida isola di Malta.
A questo proposito fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana) e del suo segretario Gino Vitrano per poter ospitare al meglio l’afflusso di migliaia di partecipanti.