Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tennis – Il Ct “Momenti di Sport” di Gallina si laurea campione regionale

Tennis – Il Ct “Momenti di Sport” di Gallina si laurea campione regionale

Il Ct “Momenti di Sport” di Gallina (RC), composto da Francesco Caligiuri, Roberto Romeo, Felice Tripodi e Antonio Borrello, si è laureato campione regionale invernale a squadre, divisione “Bronze”. Sconfitto in finale il Circolo Villese del Tennis, sui cui campi in contrada Lupina, a Villa San Giovanni, si è svolto l’atto conclusivo della manifestazione.

 

Una manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Fit Calabria ed alla quale hanno preso parte 53 circoli calabresi. La squadra guidata dal Presidente Gregorio Moscato e dal direttore sportivo Francesco Caligiuri  si  è imposta per  2-0 nella finalissima svoltasi Domenica 15 Marzo 2015. Felice Tripodi ha superato nettamente Giovanni Catalano col punteggio di 6-4 / 6-2, mentre Roberto Romeo ha avuto la meglio su Massimiliano Brigandì per 7-6 / 6-4.

Un buon pubblico ha assistito sulle tribune ad entrambi i singolari, al termine dei quali si è decretato la squadra vincitrice assoluta. Grande la soddisfazione di atleti e dirigenti del sodalizio tennistico di Momenti di Sport – Gallina (RC), pronto a difendere il titolo nell’edizione 2015.