Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio giovanile – Cosenza, la Berretti contro il Barletta, gli Allievi ad Arezzo

Calcio giovanile – Cosenza, la Berretti contro il Barletta, gli Allievi ad Arezzo

Riprende il campionato “Berretti” e si ferma il campionato dei “Giovanissimi”. Gli “Allievi” impegnati nella lunga trasferta di Arezzo.

“BERRETTI”

Torna in campo la formazione di “Sarcinella” dopo la sosta di campionato e dopo il pareggio a reti bianche ottenuto sul campo del forte Melfi, per affrontare i pari età del Barletta. La formazione pugliese è appaiata in classifica ai rossoblu ed è reduce dal pareggio interno con il Savoia. Nella gara di andata i silani espugnarono in terreno dei biancorossi per 2-1 inanellando la quinta vittoria consecutiva. Il Barletta sarà privo di Bellanca fermato per un turno dal giudice sportivo. La gara sarà disputata sul terreno del “Dante De Lio” di San Fili sabato 21 alle ore 14:30 e sarà diretta dal signor Mattia Innocente di Cosenza; gli assistenti saranno entrambi di Rossano, Giuseppe Bruno e Carmine Di Chiara.

“ALLIEVI”

La squadra di mister Occhiuzzi viaggia per la trasferta più lunga del campionato in direzione toscana per affrontare i giovanotti dell’Arezzo. La squadra aretina, dopo un inizio di campionato disastroso, in cui ha risentito dei viaggi lunghi e dell’essere stata inserita all’ultimo istante nel girone meridionale, adesso sta iniziando a racimolare qualche risultato positivo e qualche punto in classifica tanto da aver abbandonato l’ultimo posto in classifica mettendosi dietro Messina e Vigor Lamezia. La partita, prevista per domenica 22 è stata anticipata alle ore 11:00 sarà disputata sul terreno del “Giotto Est” di Arezzo e sarà diretta dal signor Leonardo Venzo di Firenze coadiuvato dagli assistenti Luca Boschi e Federico Laici, entrambi di Valdarno.
fonte: ilcosenza.it