Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Su Lega Pro Channel il catanzarese Iemmello protagonista de “L’angolo del bomber”

Calcio – Su Lega Pro Channel il catanzarese Iemmello protagonista de “L’angolo del bomber”

A tu per tu con il bomber.
Giovedì 19 marzo alle ore 18.00 torna per un nuovo appuntamento live “L’angolo del bomber”, la prima rubrica interattiva diLega Pro Channel, su www.sportube.tv/legapro, che sta registrando numeri di rilievo con migliaia di contatti.

Lo spazio, che unisce il tifoso al suo goleador dal nord al sud d’Italia, si sposta per scoprire chi segna, anche fuori dal campo, attraverso aneddoti e curiosità sul Girone C.

Protagonista della settimana, l’attaccante del Foggia Calcio, Pietro Iemmello.
Classe ’92, con un passato importante alle spalle con le maglie di Fiorentina, Novara, Pro Vercelli, Spezia, vanta un indiscusso presente da protagonista con i colori rossoneri con 12 reti in 27 incontri.

Il Foggia è stato il trampolino di lancio per vari talenti, tra i quali come Sau e Lorenzo Insigne.
“Speriamo di riuscire a seguire i loro passi – confessa Iemmello – ho scelto di proposito questa società perché ha un progetto tecnico importante e di valorizzazione dei giovani”.

Per “avvicinare” il bomber, basta postare la propria domanda sulla pagina facebook di Sportube o utilizzare l’hashtag #askbomber.