Home / Sport Strillit / BASKET / Viola, Benedetto: “Abbiamo voglia di raggiungere grandi risultati”

Viola, Benedetto: “Abbiamo voglia di raggiungere grandi risultati”

Il coach neroarancio parte subito parlando dell’assenza di Deloach e della grande prestazione, nonostante qualche problema di Rossi.

“Moe non è fortunato contro Roseto. Rossi prima non vi ha detto che ha giocato con delle infiltrazioni e il suo fastidio, nell’intervallo, è aumentato. Lo staff medico mi aveva consigliato di non utilizzarlo, poi però Marco ha voluto provare a giocare ed è stato decisivo. Su Deloach invece il medico è stato categorico. Peccato, siamo stati bravi a sopperire alla sua assenza.
“Mancano ancora cinque partite e nessuna squadra molla un centimetro. Nel basket non esistono partite vinte o squadre che non s’impegnano. Questa brutta abitudine non appartiene ad uno sport più nobile degli altri.”
Con l’arrivo di Spissu giochiamo in nove e tutti fanno bene contribuendo al massimo. Questa squadra ha ottenuto dei risultati perché ha voglia di raggiungere obiettivi sempre più alti. Avessimo avuto sempre Rush, staremmo qui a festeggiare la qualificazione play off. Voglio sottolineare anche le prestazione di Lupusor ed Azzaro che hanno voglia di allenarsi bene prima che di giocare, ed oggi abbiamo due nostri ragazzi che sono in grado di giocare da protagonisti in A2 Silver.