Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Il ringraziamento e l’incoraggiamento ai ragazzi dell’Under 21 dell’A.S. Kroton

Calcio a 5 – Il ringraziamento e l’incoraggiamento ai ragazzi dell’Under 21 dell’A.S. Kroton

Un in bocca al lupo per il futuro ma anche un ringraziamento per quanto già fatto.

Lo ha espresso l’assessore allo Sport Claudio Molè ai giovani atleti dell’Under 21 dell’A.S. Kroton calcio a 5, questa sera, nella Sala Consiliare del Comune di Crotone.
A ricevere i ragazzi di mister Marco Leto accompagnati dal dirigente Damiano Franco oltre all’assessore allo sport della giunta Vallone anche l’assessore all’Ambiente Michele Marseglia.

Un in bocca al lupo perché i ragazzi sono impegnati nei play off del campionato nazionale di categoria ma anche un ringraziamento per l’impegno e la passione che mettono in campo e per il traguardo sportivo già raggiunto nei mesi scorsi.

“Arrivare a giocare per il titolo nazionale, in qualsiasi disciplina, è sicuramente frutto del vostro talento e del vostro impegno. Questo vostro traguardo rappresenta anche un orgoglio per tutta la comunità perché porterete positivamente il nome delle nostra città fuori dai confini regionali” ha detto l’assessore allo sport Claudio Molè.

“Siete l’esempio che il mondo sportivo crotonese è vivo, in grado di arrivare a traguardi importanti grazie all’impegno di atleti, allenatori, dirigenti. Il ringraziamento va a voi ma anche alla vostra società ed al vostro allenatore che vi seguono con attenzione e vi aiutano a crescere sia sportivamente che fuori dal rettangolo di gioco” ha aggiunto Molè.

L’assessore allo sport ha consegnato alla squadra una pergamena con il ringraziamento e l’incoraggiamento del sindaco Peppino Vallone e di tutta la comunità per i traguardi raggiunti e per quelli che tutti sperano possano essere presto realizzati.

Il capitano della squadra a nome di tutta la compagine ha fatto dono di una targa al sindaco a ricordo della giornata.