Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Gioia Vigor Lamezia al Granillo: “Noi piccoli, ma cattivi e corriamo tanto”

Gioia Vigor Lamezia al Granillo: “Noi piccoli, ma cattivi e corriamo tanto”

Sei punti in due partite,la Vigor Lamezia (qui il commento alla partita) pensando alle sfide con la Reggina difficilmente si sarebbe potuta immaginare un bottino di questo genere e neanche sedici punti di differenza a proprio favore.

“Siamo sempre concentrati, mai mi sarei aspettato di trovare la squadra amaranto in quella situazione. Non so che differenze ci siano tra di loro, noi pensiamo soprattutto a correre, perchè se non lo facciamo in questo campionato facciamo poca strada. Su ogni pallone serve cattiveria, se esistono segreti questi sono i nostri”.

Sono le parole dell’attaccante Del Sante, bomber della Vigor Lamezia, autore di tre gol in due partite contro gli amaranto.

Esemplare la lettura della partita da partee del tecnico biancoverde Erra: “La nost

Del Sante, in gol al Granillo-
Del Sante, in gol al Granillo-

ra tranquillità ha fatto la differenza. Aver fatto gol subito ci ha agevolato. Non abbiamo fatto una grande partita, ma continuiamo ad avere grande rispetto nei confronti di una società di grande prestigio e blasone. Fa effetto e clamore che la nostra piccola realtà abbia avuto una tale supremazia contro una grande società che oggi è in difficoltà”.