Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Viola, scatta l’operazione “PentimelArancio”

Basket – Viola, scatta l’operazione “PentimelArancio”

Il coach, il suo staff, la squadra e tutta la società sono protesi al massimo delle loro risorse a caccia dell’obiettivo-playoff che renderebbe storica una stagione di per sé già straordinaria.

Per garantire la massima spinta alla squadra, rivedere il palasport pulsante di passione e magari riappropriarsi del record di spettatori per la serie A2, il club, in occasione della gara Viola-Roseto del 15 marzo prossimo, propone 2 campagne straordinarie: la prima, “La salute, femminile plurale”, dedicata a tutte le donne e in collaborazione con l’Associazione Endometriosi Italiana, consentirà l’acquisto dei tagliandi di accesso per le donne al costo di 5 euro ciascuno.
La seconda, denominata “Ci vorrebbe un amico. Anzi due”, é rivolta a tutti gli abbonati che – solo in fase di prevendita presso il centro sportivo – potranno, edibendo la tessera stagionale, acquistare due tagliandi al costo complessivo di 10 euro.
Domenica prossima vorremmo vedere un palasport totalmente colorato di arancio, per cui invitiamo ciascun tifoso, ciascun appassionato a munirsi di qualunque capo da indossare che sia di colore arancio al fine di realizzare una straordinaria macchia di colore.

BIGLIETTI DISPONIBILI
Intero (posto unico) 10 euro
Donne e ragazzi dai 13 ai 18 anni 5 euro
Bambini fino ai 12 anni ingresso gratuito
Gli abbonati potranno acquistare 2 biglietti al costo complessivo di 10 euro (solo in prevendita).

ORARI PREVENDITA AL CENTRO SPORTIVO VIOLA
Giovedi-Venerdi-Sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12.