Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile – Cosenza, fine settimana con Berretti, Allievi e Giovanissimi in campo

Calcio giovanile – Cosenza, fine settimana con Berretti, Allievi e Giovanissimi in campo

Ritornano in campo tutte e tre le formazioni giovanili del Cosenza. La “Berretti” di scena a Melfi, mentre, dopo la sosta, gli “Allievi” saranno impegnati fra le mura amiche nel derby con la Vigor Lamezia ed i “Giovanissimi” saranno di scena nell’altro derby in quel di Catanzaro.

“BERRETTI”

La Berretti è reduce dal pareggio interno con l’Ischia in una partita non giocata all’altezza delle aspettative, seppur con le attenuanti delle molte assenze e delle due reti annullate per fuorigioco (di cui una regolare). I ragazzi affronteranno il Melfi, compagine che è attestata ad un punto dalla coppia Reggina-Salernitana che occupa l’ultimo posto utile per i play-off; la squadra di casa, peraltro, è composta tutta da ragazzi ’96 e ’97. La gara sarà diretta da una terna tutta della sezione di Venosa ed in particolare, l’arbitro sarà il signor Simone Romanelli, mentre gli assistenti saranno i Signori Sebastiano Spada e Mauro Asquino.

“ALLIEVI”

La formazione di Occhiuzzi ritorna in campo dopo la sosta e dopo la sconfitta nel derby di Catanzaro dell’ultima giornata disputata. Avversario dei lupi sarà la Vigor Lamezia che occupa il penultimo posto in classifica. La partita sarà diretta dal Signor Giacomo Vimercate di Cosenza mentre gli assistenti saranno tutti al femminile, Emanuela Converso e Rosalia Ruffo di Rossano. La gara si giocherà domenica 8 marzo alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo “Marca” di via Popilia.

“GIOVANISSIMI”

Derby anche per i più giovani, impegnati in trasferta contro i giallorossi del Catanzaro. La squadra di Maurizio Ricci deve riscattare il pesante 0-4 del match di andata ma non sarà facile. La partita è stata anticipata a sabato 7 marzo alle ore 17:30 e si giocherà presso il Centro Sportivo LND e sarà diretta dal Signor Antonio Monesi di Crotone.
fonte: ilcosenza.it