Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie A2 – A. Belvedere pronto per la Final Eight di Coppa Italia

Calcio a 5 serie A2 – A. Belvedere pronto per la Final Eight di Coppa Italia

L’Atletico Belvedere è partito ieri alla volta di Villorba sede della Final Eight di Coppa Italia riservata alle squadre di A2. Un traguardo impensabile ad inizio stagione, ma la squadra allenta dal tecnico Cipolla ha sorpreso tutti, conquistando un posto tra le prime otto d’Italia.

Oggi la presentazione ufficiale presso il bellissimo auditorium della sede centrale di Came Group, a Dosson di Casier, alla presenza dei vertici della Divisione, dell’amministrazione locale e dei rappresentanti delle società partecipanti.
Venerdì tutti al PalaTeatro di Villorba, iniziano i quarti di finale e si parte immediatamente col botto. Si comincia subito dopo pranzo (ore 14,30) con Crocchias Cagliari e Futsal Isola. La Carlisport Cogianco, si giocherà il passaggio del turno (ore 16,30) contro l’Orte. Alle 18,30 in campo è tempo di Atletico Belvedere e Pesarofano.
PesaroFano lo stessa squadra che toccò lo scorso anno, sempre nelle Final Eight di Coppa Italia, ad un’altra calabrese, il Fabrizio Corigliano.
Prima in campionato, per il momento il Belvedere dovrà solo concentrarsi su la Coppa Italia, sperando che questa, possa scendere in Calabria. In bocca al lupo amaranto.
V.A.