Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Arti marziali – Un Krotoniate al Titolo Italiano

Arti marziali – Un Krotoniate al Titolo Italiano

L’8 Marzo a Velletri si disputerà il titolo Italiano Open di MMA , Kick Boxing , Thai Boxe , K1 della Federazione Iksa per il dilettantismo .

Tra queste discipline spicca il nome di Emanuele Mazzei del Team dei Krotoniati di Antonio Parrotta, 19 anni 63 kg. Mazzei, uno dei tanti agonisti del Team ma sicuramente il vero trascinatore vista la sua storia agonistica con le sue molteplici vittorie.

Un buon curriculum, 10 match disputati con 8 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. Pareggio conseguito contro il suo compagno di allenamento e Krotoniate Ventaglio al Meeting di Messina. Contrastante invece, la sconfitta decretata dai giudici contro Giuseppe Pennisi, considerato migliore Atleta del sud Italia sia nell’MMA che nella Thai e Kick. Pennisi è atleta dello Stry Clan di Paolo Faseta, Maestro e collaboratore del Mister Antonio Parrotta per L’MMA a Crotone.

Da sottolineare che Mazzei, con la Krotoniate Giampà Fabiana, sono stati premiati a Soverato come migliori atleti del sud Italia grazie al maggiore punteggio ottenuto non solo nella loro categoria ma in tutte le categorie.

Mazzei purtroppo non è al massimo della forma, sottolinea Il tecnico Krotoniate Parrotta, per via dell’infortunio alla mano all’Apocalipse dell’aprile scorso a Crotone, Meeting costatogli sei mesi e mezzo di stop. Mister Parrotta però è comunque fiducioso <<andiamo a giocarcela tutta anche se sarà molto dura questa volta visto il livello alto degli atleti in lizza per il Titolo>>.

Il mese di Marzo sarà molto impegnativo per la Scuola Guardia Krotonese. Infatti  il 12 -22 – 28, la formazione pitagorica parteciperà ad una serie di eventi importanti ai quali di certo saranno raccolti risultati positivi