Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, dopo la Coppa il campionato. Oggi unica seduta di allenamento

Calcio – Cosenza, dopo la Coppa il campionato. Oggi unica seduta di allenamento

Un piacevole ritorno in città per i calciatori rossoblu consapevoli di aver scritto una pagina positiva per la stagione del Cosenza conquistando la finale di Coppa Italia di Lega Pro. L’aereo dei lupi è atterrato nel primo pomeriggio all’aeroporto di Lamezia Terme e lo staff tecnico ha deciso di concedere il pomeriggio libero alla maggior parte degli atleti. Hanno lavorato sotto la guida dell’allenatore in seconda Stefano De Angelis, del preparatore dei portieri Federico Orlandi e del preparatore atletico Roberto Bruni, Ravaglia, Carrieri, Cesca, Statella e Tedeschi che si è sottoposto alle terapie necessarie per smaltire i postumi del fastidio muscolare che lo ha costretto a fermarsi nella scorsa settimana. Corsa e parte atletica per Magli e Criaco, solo terapie per Matteo Zanini.

Tra i migliori in campo nella gara giocata al “Mannucci” il giovane difensore Riccardo Serpieri. L’ex capitano della Lazio Primavera, reduce da un infortunio allo stesso ginocchio operato otto mesi fa, indirizzato dal responsabile del settore medico rossoblu Nino Avventuriera, si è sottoposto nelle scorse settimane alle cure riabilitative presso il centro Ctf di Scalea diretto dal dottor Pasquale Bergamo. I trattamenti eseguiti, così come era successo nel caso di Gianluca De Angelis, hanno restituito al Cosenza un calciatore perfettamente abile in tempi molto ristretti.
Oggi unica seduta di allenamento presso il centro sportivo Marca a partire dalle ore 11.
fonte: ilcosenza.it