Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Il Catanzaro vola a caccia dell’impresa contro la Futsal Isola

Calcio a 5 – Il Catanzaro vola a caccia dell’impresa contro la Futsal Isola

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo è partito stamani alla volta di Frascati, che in questo weekend diverrà il quartier generale giallorosso in vista del match esterno di sabato (ore 15,30) contro la Futsal Isola allenata dalla leggenda del futsal italiano Gianfranco Angelini, terza in classifica e attesa nella prossima settimana dalle Final Eight di Coppa Italia.
«Una gara tostissima – ha dichiarato il trainer del Catanzaro Andrea Lombardo – in uno dei campi più caldi del girone contro una formazione di alto livello, che nel mercato invernale si è ulteriormente rinforzata con due giocatori del calibro di Marcelinho e Ghiotti. Servirà un’impresa per cercare di tornare a casa con un risultato positivo, ma noi non partiremo certo battuti, anzi andremo a Fiumicino per giocarcela con determinazione e con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato, disputando poi ottimi incontri, Carlisport Cogianco e Belvedere: consci, cioè, di non avere nulla da perdere e liberi da ogni pressione, poiché non sono queste le partite in cui siamo costretti a vincere a tutti i costi per raggiungere l’obiettivo salvezza». 
Catanzaro senza Richichi, alle prese con un guaio al ginocchio che lo aveva già costretto a saltare il derby con l’Odissea. Anche Frangipane è alle prese con un dolore al ginocchio in seguito ad una botta subita in allenamento, ma dovrebbe farcela per il match del PalaFersini.