Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – Innarrestabile la corsa della Tre Effe Center di Marina di Gioiosa in Seconda Divisione

Volley – Innarrestabile la corsa della Tre Effe Center di Marina di Gioiosa in Seconda Divisione

Sei successivi consecutivi per la “Tre Effe Center” su sei gare. Questo è il ruolino impressionante della squadra di Marina di Gioiosa Jonica che milita nel campionato di seconda divisione femminile provinciale. La squadra allenata dal mister Erika D’AGOSTINO è composta da atlete under 16 e under 14 seguite dalle più esperte Vitale Valentina e dal capitano Elisa Valentino entrambe classe 97. Fin ora la “Tre Effe Center” ha ottenuto 4 vittorie per 3 a 0 e due vittorie per 3 a 1 e comanda la classifica a punteggio pieno mantenendo ad una distanza di 5 punti la diretta inseguitrice. Il Dirigente responsabile della squadra, Giulio GLONFONI, dichiara: “puntiamo ai play off per provare a vincere il campionato e ancor di più alla crescita delle nostre atlete under che nel prossimo futuro faranno parte della nostra squadra che milita in serie C femminile”.
Nel frattempo la Digem Volley ha ottenuto la concessione da parte dell’amministrazione comunale di Marina di Gioiosa Jonica di un altra palestra all’interno della quale saranno intensificati gli allenamenti per le ben dieci squadre che fanno capo alla predetta Società Jonica che a sua volta, ringrazia l’istituzione locale per la concessione della palestra accogliendo in pieno la richiesta avanzata dalla Digem che ad oggi, nel settore giovanile risulta ben strutturata e decisamente competitiva con tutte le sue squadre under che sono approdate ai play off per le finali provinciali.