Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Il Barletta non è a rischio fallimento. A presto il saldo degli emolumenti

Calcio – Il Barletta non è a rischio fallimento. A presto il saldo degli emolumenti

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti in campionato, caratterizzati da una lunghissima imbattibilità interrotta la scorsa settimana dalla sconfitta interna contro la Lupa Roma, il Barletta si trova ad affrontare un momento particolarmente delicato dal punto di vista economico. Secondo la società, che riconosce le evidenti difficoltà, si è andati comunque oltre con la diffusione di notizie non veritiere e per tale motivo, ha inteso diramare un comunicato ufficiale per fare chiarezza sull’attuale situazione, eccolo di seguito:

“La S.S Barletta Calcio comunica che ciò che è stato pubblicato sugli organi di stampa in questa settimana è del tutto infondato. Come tutto il mondo del calcio, purtroppo, anche la nostra società sta attraversando un momento economicamente difficile, ma non è nel modo più assoluto a rischio fallimento. Si comunica inoltre che si provvederà a breve al pagamento degli emolumenti e dei contributi mancanti (mensilità di dicembre).”