Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio giovanile – Cosenza, in campo con Berretti, Allievi e Giovanissimi

Calcio giovanile – Cosenza, in campo con Berretti, Allievi e Giovanissimi

Altro fine settimana impegnativo per le squadre giovanili del Cosenza; la “Berretti” e gli “Allievi” saranno impegnati in trasferta, rispettivamente a Matera ed a Catanzaro, mentre i “Giovanissimi” saranno di scena in casa contro il forte Città di Palermo.

BERRETTI
La Berretti, reduce dal brillante successo sulla capolista Lecce, si trasferisce in Basilicata per affrontare i pari età del Matera. La formazione di Sarcinella dovrà fare a meno di Rizzuto, espulso nei concitati minuti finali ed appiedato dal Giudice Sportivo per un turno e, forse, di Novello che verosimilmente sarà convocato in prima squadra per i derby con la Reggina. A fare le spese della gara con il Lecce è stato anche il fisioterapista rossoblu, Francesco Pugliese, fermato fino al 4 marzo. Anche il Matera sarà privo di un giocatore, ossia di Natale, fermato per aver raggiunto la quota di quattro ammonizioni. La gara si giocherà sul terreno in erba sintetica del “Gaetano Scirea” di Matera ed avrà inizio alle ore 14:30 di sabato. Terna arbitrale tutta della città dei Sassi, l’arbitro di turno è il signor Niccolò Pignalosa coadiuvato dai signori Donato Eramo ed Eustachio Santochirico. Da registrare il rientro in gruppo del giovane Cristofaro reduce da un lungo infortunio cui facciamo i nostri migliori auguri.

ALLIEVI
Secondo derby consecutivo per la formazione di Roberto Occhiuzzi che, dopo la gara con la Reggina, sarà impegnata nel derby fuori casa contro i giallorossi. L’obiettivo è quello di continuare la striscia esterna che vede la squadra cosentina battuta soltanto alla prima giornata dal Savoia. Nel Catanzaro sarà assente Talotta appiedato dal Giudice Sportivo. La gara si giocherà al Centro Tecnico Federale LND con inizio alle ore 15:00. Anche qui una terna tutta di casa, arbitrerà Giovanni Nicoletti, gli assistenti saranno Nicolò Camardi e Alessio Codispoti, tutti di Catanzaro

GIOVANISSIMI
Impegno proibitivo per la squadra più giovane che sarà opposta al Città di Palermo fresco di vittoria sulla capolista Napoli ed ormai a due soli punti dalla vetta. La partita, che sarà giocata al Centro Sportivo “Marca” è stata anticipata alle ore 10:30 e sarà diretta dal Signor Mattia Innocente di Cosenza.

fonte: ilcosenza.it