Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Serie A, il Corigliano ospita Asti

Calcio a 5 – Serie A, il Corigliano ospita Asti

Nella sesta giornata di ritorno del massimo Campionato Nazionale, il Corigliano c5, sabato 21 febbraio alle ore 18,ospita l’Asti calcio a 5, una delle maggiori realtà del calcio a 5 italiano.

La squadra del duo Toscano – Cimino è chiamata al pronto riscatto dopo la sfortunata sconfitta di Montesilvano, contro l’Acqua&Sapone e potrà contare sul rientrante Vieira che ha scontato il turno di squalifica. La squadra di Polido, che dovrà fare a meno di Bocao e De Luca squalificati, arriverà a Corigliano in cerca dei tre punti fondamentali per la corsa al primo posto; punti  importanti soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Latina.

Impegno, dunque, proibitivo per Schiavelli e compagni che si preparano a questa sfida con la consapevolezza del difficile impegno.

Avremo di fronte – dichiara Joel Alfonso Ariati – una delle squadre più attrezzate e forti del campionato, ma anche con ottima organizzazione.Daremo il massimo in campo come abbiamo sempre fatto, cercando di mantenere l’imbattibilità casalinga. Per noi, – conclude Ariati – sarà una gara difficilissima, ma daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo.