Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Catanzaro: il presidente nazionale Lnd incontra il sindaco e l’assessore allo Sport
Felice Belloli

Catanzaro: il presidente nazionale Lnd incontra il sindaco e l’assessore allo Sport

Si rafforza la sinergia fra Amministrazione comunale e Lega nazionale dilettanti. Domani sera, mercoledì 18 febbraio alle 18:30, il presidente della Lega dilettanti, Felice Belloli, sarà ricevuto dal sindaco Sergio Abramo e dall’assessore allo sport Antonio Sgromo.
Belloli è stato eletto a capo della Lega dilettanti nello scorso mese di novembre. Il nuovo presidente sarà a Catanzaro per visitare la piccola Coverciano del quartiere Sala e assistere alla seconda delle due amichevoli che la nazionale azzurra Under 15 affronterà contro i pari età del Belgio. Il sindaco Abramo e l’assessore Sgromo affiancheranno Belloli durante la seconda gara amichevole che si disputerà giovedì 19 febbraio alle 11.
Alla visita istituzionale a Palazzo De Nobili parteciperanno il vicepresidente nazionale vicario della Lega, Antonio Cosentino, e il presidente del Comitato regionale della Federcalcio, Saverio Mirarchi. L’incontro è l’ennesimo passaggio in un duraturo percorso di collaborazione fra l’Amministrazione guidata da Sergio Abramo e la Lega dilettanti che ha permesso, nel corso degli anni, la realizzazione di una struttura unica per il meridione come quella del Centro di formazione federale.