Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Aspettando la Final Eight di Coppa Italia, il Corigliano si tuffa nel campionato

Calcio a 5 – Aspettando la Final Eight di Coppa Italia, il Corigliano si tuffa nel campionato

Il Corigliano c5, nel sorteggio per la Final Eight di coppa Italia effettuato a Pescara, pesca i campioni d’Italia della Luparense. I calabresi affronteranno i “lupi” giovedì 26 febbraio alle ore 11,00.

Per la quinta giornata di ritorno del massimo campionato Nazionale, invece, il Corigliano c5 è chiamato alla difficile trasferta contro l’Acqua&Sapone. I ragazzi del duo Toscano – Cimino affronteranno la partita con la consapevolezza della forza della squadra di Bellarte, composta da grandi campioni e reduci dall’importantissima vittoria in casa del Latina. Impegno, sulla carta, proibitivo, dunque, per il Corigliano c5 che, dopo il pareggio in casa contro il Città di Sestu, è chiamato ad una prova perfetta nell’impegnativo e delicato match per cercare di fare risultato contro Cuzzolino e compagni.

Conosciamo tutti le potenzialità dell’Acqua&Sapone – dichiara Antonio De Luca – e di sicuro non merita la classifica attuale. Dovremo stare molto attenti, perché dopo la vittoria ottenuta contro il latina, cercheranno di continuare su questa strada per conquistare punti importanti e riportarsi nelle posizioni di testa. A loro mancherà un giocatore come Borruto, ma anche noi dovremo fare a meno di Vieira, il nostro attuale capocannoniere. Stiamo cercando di preparare la partita al meglio – continua ancora De Luca – allenandoci duramente come facciamo sempre e cercando di non tralasciare nessun particolare. Di sicuro – conclude il giocatore coriglianese – cercheremo di fare il possibile per portare a casa un buon risultato.

Appuntamento, dunque, per sabato 14 febbraio alle ore 18,30 al Palaroma di Montesilvano, contro

l’Acqua&Sapone.