Home / Sport Strillit / BASKET / Viola – Lupusor: “Abbiamo lavorato tanto sull’intensità difensiva”

Viola – Lupusor: “Abbiamo lavorato tanto sull’intensità difensiva”

Classe 96’, già esperienze con le selezioni giovanili azzurre e adesso una grande prova al PalaCalafiore contro Tortona. La crescita cestistica di Ion Lupusor è sotto gli occhi di tutti. Il giovane neroarancio, protagonista dell’ultimo match, ha così commentato la vittoria:

“Abbiamo lavorato molto per tutta la settimana, sapevamo dell’importanza della partita e siamo arrivati alla domenica convinti di quello che dovevamo fare. Siamo felici di esserci riusciti insieme. Il coach ha lavorato tanto sulla nostra intensità difensiva, noi abbiamo iniziato subito bene e con grande impegno abbiamo ottenuto i tre punti. Era importante ritrovare il successo dopo tre sconfitte di fila”
A livello personale sono molto contento della prestazione. Sto lavorando tanto e credo che solo così possa raggiungere i miei obiettivi.
Le parole di Ammannato? Lo devo ringraziare tantissimo. Questa prestazione è anche merito suo. Mi ha ripetuto che continuando così posso arrivare lontano”.
Bene anche l’intesa con Spissu. “L’ho conosciuto bene quest’estate, è un grande giocatore e un ragazzo splendido. Sono molto felice che ci abbia raggiunto qui”.