Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Il Corigliano ospita il Citta di Sestu

Calcio a 5 – Il Corigliano ospita il Citta di Sestu

Quarta giornata del massimo campionato Nazionale di serie A per il Corigliano c5. La compagine locale, alle ore 16, ospita il Città di Sestu.

La squadra coriglianese del duo Toscano – Cimino,  dopo la splendida vittoria in casa della Lazio, si prepara alla partita contro il Città di Sestu con la consapevolezza del difficile impegno. Infatti, i sardi allenati da mister Cocco, dopo la sconfitta casalinga di sabato contro il Latina,  non possono più sbagliare e sono chiamati, quindi, ad una prova perfetta per cercare di espugnare uno dei campi più difficile della serie A.

 

“Sarà sicuramente una partita difficile – dichiara Francesco Dentini – perché il Sestu arriva a Corigliano per cercare punti importanti in ottica salvezza. Noi, però, non abbiamo intenzione di concedere nulla, anche perché vogliamo vincere questa partita e rimanere imbattuti in casa. Ci stiamo davvero allenando al massimo come sempre, con grande impegno e sacrificio. Speriamo che i nostri tifosi – conclude Dentini – ci seguano in tanti e che ci sostengano così come hanno fatto in tutti questi mesi.”