Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Eccellenza – Il Bocale vicino a Isidoro Leonardi

Calcio, Eccellenza – Il Bocale vicino a Isidoro Leonardi

Abbiamo – si legge in un comunicato –  preferito far passare del tempo, abbiamo preferito rimanere nell’ombra, ma siamo stati vicini ad Isidoro Leonardi dopo il tragico incidente mortale che l’ha visto coinvolto.

 

“A volte è meglio stare in silenzio, ogni parola potrebbe risultare superflua”. Questo il pensiero del presidente del Bocale Calcio 1983 Domenico Dorato che aggiunge: “Nell’era dei social network avremmo scrivere la qualunque, ma abbiamo preferito stare a stretto contatto con il nostro tesserato dimostrando fisicamente la nostra vicinanza”.

 

Dello stesso avviso è il vicepresidente Nino Spinella: “Siamo giornalmente vicini a Isidoro, il Bocale calcio vuole rappresentare la sua seconda famiglia, siamo certi che uscirà da questo momento difficile, è un ragazzo forte”.

 

“La società Bocale non è stata solo vicina a Leonardi, ma anche alle famiglie delle vittime”. Queste le parole del presidente onorario Filippo Cogliandro che sottolinea che è doveroso aiutare questi nostri amici in un momento particolare della loro vita”