Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Torna il massimo campionato: il Corigliano in casa della Lazio vicecapolista

Calcio a 5 – Torna il massimo campionato: il Corigliano in casa della Lazio vicecapolista

Dopo la sosta forzata per via della Winter Cup, in cui ha visto la vittoria dell’Asti, torna il massimo campionato Nazionale.

Nella terza giornata di ritorno, domenica 01 febbraio, il Corigliano c5 è ospite della Lazio, seconda forza del campionato.

Impegno, dunque, con un alto indice di difficoltà per De Luca e compagni che dovranno affrontare una delle squadre più forti del campionato e reduci dalla vittoriosa trasferta, nel derby, contro il Latina.

La squadra coriglianese, dopo aver giocato due grandi partite in trasferta a Pescara e a Rieti, cercherà di confermare i progressi contro la squadra di mister Mannino.

“Ci siamo preparati nel migliore dei modi – dichiara David Tres – e abbiamo avuto due settimane intense di lavoro in cui ci siamo allenati bene. Siamo fiduciosi – conclude Tres – di poter dire la nostra e di portare a casa i primi punti in trasferta, ma serve fare attenzione ed essere più concentrati soprattutto nella fase difensiva.”
Appuntamento, dunque, per domenica 01 febbraio alle ore 16 al Pala GEMS di Roma, contro la Lazio. La partita potrà essere seguita in diretta streaming e su Cometa Radio.