Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5 femminile – Il campionato Regionale al via il 25 gennaio

Calcio a 5 femminile – Il campionato Regionale al via il 25 gennaio

Il CR Calabria ha ufficializzato organici, gironi e calendario del campionato regionale di calcio a cinque per la s.s. 2014/2015.

Undici le squadre ai nastri di partenza, divise in due gironi, uno da cinque ed uno da sei.
La squadra prima classificata di ciascun girone del Campionato Regionale Calcio a Cinque Femminile si intende direttamente ammessa a disputare le gare di Semifinale; partecipano alle gare dei Play- 0ff le società classificate al 2°, 3°, 4° e 5° posto in classifica di ciascun girone.
Nelle gare di Ottavi di Finale, le 8 società partecipanti ai Play Off (gironi “A” e “B”), si incontreranno fra loro in gara unica sul campo delle società che al termine del campionato avranno occupato nei rispettivi gironi la migliore posizione in classifica, secondo i seguenti accoppiamenti:
OTTAVI DI FINALE – DOMENICA 12 APRILE 2015
1° ACCOPPIAMENTO – 2^ classificata “Gir. A” – 5^ classificata “Gir. B”
2° ACCOPPIAMENTO – 3^ classificata “Gir. A” – 4^ classificata “Gir. B”
3° ACCOPPIAMENTO – 2^ classificata “Gir. B” – 5^ classificata “Gir. A”
4° ACCOPPIAMENTO – 3^ classificata “Gir. B” – 4^ classificata “Gir. A
Le società vincitrici (Ottavi di Finale) ciascun accoppiamento, disputeranno la gara dei Quarti di Finale in casa della società meglio classificata al termine del campionato, secondo il seguente accoppiamento:
QUARTI DI FINALE – DOMENICA 19 APRILE 2015
Raggruppamento A – Vincente 1° ACCOPPIAMENTO – Vincente 4° ACCOPPIAMENTO
Raggruppamento B – Vincente 3° ACCOPPIAMENTO – Vincente 2° ACCOPPIAMENTO
SEMIFINALI – DOMENICA 26 APRILE 2015
GARA 1 – 1^ classificata girone “A” – vincente Raggruppamento A
GARA 2 – 1^ classificata girone “B” – vincente raggruppamento B
Le società vincenti le due semifinali disputeranno l’incontro di FINALE che si svolgerà con gara unica. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, verranno effettuati i calci di rigore.
La gara di finale avrà luogo DOMENICA 3 MAGGIO 2015.
La squadra vincente la gara di Finale acquisisce il diritto di partecipazione al Campionato Nazionale di Calcio a Cinque “Serie A”.
La squadra perdente la gara di Finale acquisisce il diritto di partecipazione alle gare di spareggio tra le seconde classificate dei Campionati Regionali, programmate dalla Divisione Nazionale Calcio a Cinque