Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallavolo – La Jolly Cinquefrondi esce a testa dal confronto con la corazzata Gela

Pallavolo – La Jolly Cinquefrondi esce a testa dal confronto con la corazzata Gela

Superba prestazione della BCC CITTANOVA MAND’OR JOLLY CINQUEFRONDI che in casa della corazzata MEIC SERVICES GELA sfodera una grandissima prestazione.

Il sestetto della Piana si è dimostrato in tutto il match ben al di sopra del livello che lo vede relegato nelle posizioni di rincalzo della classifica del campionato.

Gioco di alta qualità quello prodotto da DiPasquale e compagni. Peccato che nella fase cruciale del match la difesa della Jolly Cinquefrondi non ha retto agli attacchi del gelese Roberti.

Da segnalare l’esordio coronato da un ottima prestazione del nuovo palleggiatore della squadra calabrese, Tomasz Calligaro, proveniente dal Monza, che nonostante sia arrivato da qualche settimana ha dimostrato fin da subito un giusto feeling con la propria squadra distribuendo ottimi palloni e risultando molto efficace anche in difesa.

 

Appuntamento per i tifosi della Jolly a sabato 24 gennaio, dove alle ore 18:30 presso il PalaBonini, farà visita il Potenza, squadra che conta tra gli altri di due ex giocatori del Cinquefrondi, Carelli e Patitucci.