Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Promozione, il Villa San Giuseppe centra la quinta vittoria esterna a Rizziconi

Calcio – Promozione, il Villa San Giuseppe centra la quinta vittoria esterna a Rizziconi

di Giuseppe Calabrò – Quinta  vittoria esterna, nono risultato utile consecutivo, terzi da soli in graduatoria. E’ un Villa San Giuseppe davvero inarrestabile con un super Roberto Nicolazzo autore di un ‘altra doppietta ( 11 reti) e con Santo Pellegrino anche lui a segno due volte-

A Rizziconi si gioca con buon piglio, meticolosi, senza sbavature, 36  punti, si è dentro  i play off, Verbaro chiede ai suoi applicazione  e impegno, solito modulo 4-2-3-1, esterni alti  a pressare sugli avversari. Ottima la condizione atletica.

“Rosa” di qualità e quantità, stagione da incorniciare per il lungagnone attaccante Roberto Nicolazzo ( 10 reti) , una vera e propria piacevole sorpresa.

Tonino Postorino e Tonino Vita rappresentano la qualità nel gioco, i fratelli Fornello e Sinicropi danno compattezza ad una compagine che ha dei giovani interessanti come Caracciolo e Morabito.

La costruzione di un nuovo stadio nel territorio dell’  VIII circoscrizione è una priorità secondo il direttore generale Luigi Gemanò.

E domenica si affronta in casa il Marina di Gioiosa. E’ un Villa San Giuseppe smanioso di riscattare la sconfitta patita all’ andata.