Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Viola battuta a Ravenna, Branca: ‘Siamo preoccupati per Rush’

Basket – Viola battuta a Ravenna, Branca: ‘Siamo preoccupati per Rush’

La Viola perde. Perde a Ravenna contro una squadra che non è proprio l’ultima arrivata. Perde e la tifoseria avversaria lo sottolinea con uno striscione chiaro e che non lascia spazi a dubbi su come pensavano sarebbe andata la partita: “Ravenna è inVIOLAbile”.

Non tutto però di questa partita e di questa fase di campionato è negativo. Lo pensano i tifosi della squadra reggina e lo sottolinea il presidente Giusva Branca, a Ravenna per sostenere la sua squadra, che ha sottolineato come la partita di oggi sia stata “persa meritamente su unico campo imbattuto di tutto il campionato e contro squadra che ha chiuso il girone di andata prima in classifica”.

“La squadra – ha rimarcato Branca – si é sciolta dopo infortunio a Rush e anche con indisponibilitá di Azzaro”. Resta però il dato di fatto che “chiudiamo – ha aggiunto il presidente – il girone di andata terzi in classifica e questo va ben oltre le piú rosee aspettative. Oggi, nonostante la pesante sconfitta, abbiamo vissuto una pagina di sport davanti a un pubblico correttissimo”.

Pubblico corretto, terzi in classifica, ma con un infortunio a Rush che non era certamente in programma, anzi. “Siamo molto preoccupati per le condizioni di Rush – conclude Branca – che ha riportato una forte distorsione all’alluce del piede sinistro. Mi dispiace che sará costretto a saltare all star game al quale lui teneva tanto, ma speriamo di non avere cattive notizie dagli esami che fará a reggio”.