Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Il Bubble Football arriva a Reggio Calabria

Il Bubble Football arriva a Reggio Calabria

Apre il primo campo in Calabria di Bubble football: uno sport nuovo e divertente, che coinvolge uomini e donne e ragazzi in un’ esperienza di gioco completamente nuova. Si gioca indossando una bolla in plastica che permette di colpire e rimbalzare contro i gli avversari.

Le due squadre, fino a 5 giocatori per squdra, possono usare la propria bolla per arrivare nel campo avversario e fare goal. Nel campo bubble fotball di Reggio Calabria è anche possibile svolgere tanti divertenti giochi a squadre sempre avvolti nelle bubble, in diverse modalità di gioco.

Il bubble fotball è nato in Norvegia nel 2012 e sta spopolando in tutto il mondo. Pososno giocare uomini, donne e ragazzi. Giocare è facile e divertente anche per chi non ha mai giocato a calcio. A Reggio Calabria si può giocare a bubble football, a 5 minuti dal centro, presso i “Campetti Gatto” a Vito Inferiore, anche di sera. Per giocare serve solo una tenuta sportiva e scarpe da tennis o da calcetto.

Nel campo bubble football RC vi verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria, un arbitro e come promozione di apertura nel prezzo è compresa anche una bevanda a scelta. Per informazioni e per prenotare il campo basta andare su www.bubblefotballrc.it e verificare la disponibilità nel sistema prenotazioni del sito.

Un nuova esperienza sportiva in città offre sempre nuove occasioni di esercitare attività sportive e di svago è certamente segno di una crescita del territorio.