Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione: dopo un 2014 magico per il Villa San Giuseppe c’è la sfida con la Serrese

Calcio, Promozione: dopo un 2014 magico per il Villa San Giuseppe c’è la sfida con la Serrese

di Giuseppe Calabrò – Si chiude il girone d’andata e un 2014 “ storico per il Villa San Giuseppe “ matricola  terribile” in promozione.

In casa il San Giuseppe ha vinto quattro volte e  tre pareggi , 13 reti fatte, 5 subite ; fuori casa quattro vittorie, due  pareggi, due sconfitte. 13 reti fatte, 10  subite.

Si è “sbancato” Villa San Giovanni con il “ piglio” della grande, un “autorevole” doppietta di Roberto Nicolazzo ( 10 reti) e poi il solito inesauribile Rocco Napoli.

Si è in piena zona play off, terzi con 29 punti, 10 in pagella a Peppe Verbaro e alla giovane società.

E’ stato un cimento positivo, si è stati eliminati nei quarti di Coppa Italia, un avvio poderoso, una continuità nel rendimento e  nei risultati.

Roberto Nicolazzo ( nove reti) sta disputando una stagione super insieme allo stesso “fine “ tre quartista Tonino Postorino , ai fratelli Fornello e Sinicropi. Sempre decisivo “ Super Pippo” Fontana e il redditizio Rocco Napoli.

In evidenza il portiere Cullari e i “ fuori quota” Morabito, Caracciolo e lo stesso Catalano. Esperienza e qualità in Tonino Vita, di timbro atletico  le prestazioni di Pizzata.

Una società giovane e sinergica. Pasquale Gattuso, Totò Marcianò, Gianni Siclari, Luigi Germanò si stanno prendendo belle soddisfazioni.

Si riprende il 6 gennaio con la trasferta di Serra San Bruno. All’ andata fu pari.