Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Sport e sociale – La Pallavolo Jolly in visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polistena

Sport e sociale – La Pallavolo Jolly in visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polistena

Consegnati pacchi dono. Due clown al seguito per rallegrare i piccoli degenti

I giocatori della ASD Pallavolo Jolly Cinquefrondi con al petto gli sponsor di questa stagione Banca di Credito Cooperativo di Cittanova e Mand’Or, si sono recati ieri mattina presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena a rendere visita ai bambini ricoverati.

 

Il numeroso gruppo di atleti, dopo aver salutato medici ed infermieri, si sono recati all’interno delle stanze dove, in presenza dei relativi genitori, hanno consegnato ai piccoli degenti un pacco dono con un panettone ed alcuni gadget societari tra i quali l’adesivo raffigurante l’aquila simbolo della società.

 

Momenti di assoluta allegria per tutti  grazie anche alla prevista presenza di due clown al seguito della Jolly che hanno interagito con i bambini e con i giovani giocatori per la scultura di palloncini.

 

La società Jolly Cinquefrondi ha voluto confermare con l’iniziativa di questa mattina  il proprio impegno nel campo sociale che non può che costituire un binomio perfetto con lo sport. La società cinquefrondese non è nuova a queste iniziative, nelle scorse stagioni ha infatti avuto impressi sulle maglie degli atleti i loghi di due sponsor etici ed ha provveduto ad adottare a distanza alcuni bambini.