Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, la Jolly Cinquefrondi batte il Latina e chiude il 2014 positivamente

Volley, la Jolly Cinquefrondi batte il Latina e chiude il 2014 positivamente

Dopo due ore di grande pallavolo, nel “catino”  del Pala Bonini di Cinquefrondi, la Jolly Cinquefrondi ha avuto la meglio  su una delle corazzate del campionato di serie B1 di pallavolo girone C, la Hydra Volley Latina.

450 gli spettatori presenti e tifo infernale dal primo all’ultimo punto, a dimostrazione che nella “bolgia” del palazzetto di via Palmara sarà  difficile per qualsiasi squadra  prendere punti.

Risultato finale 3-1 con parziali 25-22,25-17,16-25 e 25-17.

Grande prova dell’opposto Palmeri e della banda Di Pasquale che rispettivamente  con 22 e 20 punti decretano la vittoria della squadra reggina. Positiva sia in ricezione che in battuta, la squadra di mister Polimeni conduce i tre set vinti con il piglio della grande squadra, manifestando qualche difficoltà, dovuto ad  un calo di concentrazione,  nel terzo set dove  Latina ha imposto i suoi ritmi.

Con questi 3 punti la Jolly si posiziona a metà classifica e guarda al futuro con più tranquillità .

Brutto colpo invece  per la squadra laziale che si allontana  sempre di più dalle posizioni di vertice ed oramai vede quasi svanire i sogni di promozione manifestati ad inizio campionato,anche se ancora c’è  tempo per risalire la china.

Pausa per le festività ed appuntamento a gennaio,mese in cui la Jolly farà visita prima al Lagonegro ed a seguire al Gela,altre due candidate a fare il salto in serie A2.