Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tuffi: altre medaglie per la Tubisider Cosenza al “Trofeo di Natale” di Trieste

Tuffi: altre medaglie per la Tubisider Cosenza al “Trofeo di Natale” di Trieste

La seconda giornata di gare del “Trofeo di Natale” in svolgimento a Trieste, consacra ancora una volta i tuffatori della Tubisider Cosenza.

A conquistare il metallo più prezioso è stato Antonio Volpe dalla piattaforma ragazzi. Il giovanissimo tuffatore cosentino con 326.50 punti ha nettamente staccato, precedendoli sul podio, Alessio Moneta (289.25) delle Fiamme Oro e Julian Verzotto (285.15) del Bolzano Nuoto. Ancora un argento per
Giovanni Tocci nella categoria senior, che dal trampolino metri tre ha realizzato 340.20 punti ma è stato preceduto sul podio da Tommaso Marconi della Marina Militare CS Nuoto (354.55), mentre il bronzo è andato a Gabriele Auber (338.40) della Marina Militare CS Nuoto. In campo femminile, Laura Bilotta nella categoria senior si è classificata quinta con 194.40 punti dal trampolino metri uno. Quarto posto invece per Francesco Porco nella categoria junior, dove dal trampolino metri uno ha totalizzato 380.70 punti. Ha chiuso al decimo posto dal trampolino metri uno ragazze la sua gara Angela Diacovo, con 203.45 punti.