Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / PGS Calabria, per Natale torna il “Gran Galà di Danza”

PGS Calabria, per Natale torna il “Gran Galà di Danza”

Con le attività sportive in pieno fermento e con l’attenzione già rivolta ai “grandi eventi” in programma nel 2015 in occasione del Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco, le Polisportive Giovanili Salesiane calabresi si concederanno una piccola pausa nel corso delle imminenti festività.
Prima, però, non può mancare l’ormai consueto appuntamento con il “Gran Galà di Danza”, il primo della stagione sportiva 2014/2015. “Danza sotto l’albero” sarà il tema dell’iniziativa in programma domenica 14 dicembre p.v. alle ore 15.30 presso il Teatro Pro Loco del Comune di Calanna (Reggio Calabria). Ad esibirsi in un repertorio dalle coreografie e dalle note natalizie saranno le società sportive affiliate PGS nella disciplina della danza, suddivise nelle categorie Mini, Propaganda e FreeAge.
Il programma dettagliato della manifestazione prevede al mattino le prove tecniche con la possibilità per accompagnatori e genitori di effettuare una visita guidata al Castello Normanno di Calanna. L’inizio del “Gran Galà” con le esibizioni è fissato alle ore 15.30. La cerimonia conclusiva si terrà alle 17.30.
Per ulteriori informazioni, per i calendari ed i risultati in tempo reale dei campionati in corso di svolgimento, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale PGS Calabria: www.pgscalabria.it.gg