Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Sport – Un sorriso per tutti i bambini, la Viola c’è!

Sport – Un sorriso per tutti i bambini, la Viola c’è!

La Viola Basket aderisce all’iniziativa ‘Un sorriso per tutti i bambini’ promossa dal Kiwanis Club Juppiter Reggio Calabria e dal Kiwanis Junior Club Juppiter Reggio Calabria insieme alla J.U.P.P.I.T.E.R. Onlus e al supporto del negozio ‘Laurendi Dolci Feste’.

Domenica 14 Dicembre 2014 dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la Palestra dell’Istituto reggino ‘Diego Vitrioli’ (che ha sposato subito la manifestazione), si svolgerà una festa rivolta a bambini e ragazzi di età scolare all’insegna del divertimento e della gioia nello stare insieme.
Per aspettare in allegria il Natale, oltre alla società neroarancio, altre realtà sportive e commerciali della città hanno contribuito alla realizzazione di questo giorno di festa.
I bambini e i ragazzi presenti potranno usufruire di giochi gonfiabili e potranno assistere a spettacoli di magia e marionette grazie alla partecipazione di animatori specializzati. L’ingresso e la partecipazione alla festa, dove si svolgerà anche un piccolo rinfresco, sarà completamente libero e gratuito.