Home / Sport Strillit / BASKET / Calcio, Promozione: il Villa San Giuseppe pronto alla supersfida contro la Cittanovese capolista

Calcio, Promozione: il Villa San Giuseppe pronto alla supersfida contro la Cittanovese capolista

di Giuseppe Calabrò –  E’ un Villa San Giuseppe galvanizzato , più maturo ed esperto ,che ha programmato una stagione

Importante al suo primo cimento nel campionato di promozione. C’è tantissimo entusiasmo , una sinergia armonica  fra società, tecnico e giocatori. Si fa pari a Delianuova .23 punti si è in piena zona play off.

E’ big match contro la super corazzata Cittanovese. Si gioca in casa, le due formazioni si sono già affrontate in Coppa Italia. Cittanovese che può “ inciampare” contro la “ matricola terribile” Villa San Giuseppe ?

A trazione anteriore per battere i campioni d’inverno ?

Pellegrino, Fontana, Postorino, Nicolazzo chi sarà l’escluso?

Si prevede il pubblico delle grandi occasioni sabato al “ Lo Presti” di Gallico.

Cittanovese allenata dal “ pluridecorato” Peppe Giovinazzo, le due formazioni si sono già affrontate in Coppa Italia. 10 i punti differenza a favore della Cittanovese.

Pasquale Gattuso e Luigi Germanò  hanno una mentalità vincente . “ Vogliamo disputare da “ matricola” un campionato che ci faccia togliere più di una soddisfazione.. .

Il bravo tecnico Peppe Verbaro è stato riconfermato, organico “ringiovanito”, la rosa dei giocatori è ampia , con gente di qualità e quantità. Ben otto i nuovi arrivi.

L’arrivo dell’ attaccante  Santo Pellegrino, aumenta e di molto la qualità della compagine reggina.

Il fortissimo centrale  difensivo Peppe Marcianò è determinante in trincea.

Fra i pali ci si è assicuratile  prestazioni del bravo  Cullari che è stato determinante in questo primo scorcio di  stagione insieme ad un super Roberto Nicolazzo.

E’ una società che  ha dei progetti lungimiranti  anche con il settore giovanile.