Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, il Catanzaro C5 annuncia il nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione

Calcio a 5, il Catanzaro C5 annuncia il nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo annuncia l’ingresso nello staff dirigenziale di Sara Leone, nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione.
Una figura fortemente voluta dal presidente Alfieri, come spiega la stessa Sara.
«L’idea è nata qualche settimana fa presso il noto locale gestito da Antonio, che conosco personalmente da una vita. Abbiamo discusso su come, nonostante i sacrifici fatti in questi anni, ultimi la riqualificazione del PalaSant’Elia e la “fondazione” del settore giovanile, e una grande conquista come la seconda serie del futsal nazionale, il Catanzaro C5 non abbia il seguito e la visibilità che merita. Così ho accettato con entusiasmo la sua proposta, anche perché sono una grande appassionata di calcio a 5 e, tra l’altro, sono stata presente nell’ultima gara casalinga dei ragazzi di mister Lombardo con il Catania C5, dove mi sono davvero divertita. Quale sarà il mio compito? Promuovere il calcio a 5 nel capoluogo, dare visibilità e avvicinare il più possibile la gente a questo bellissimo sport, di cui il Catanzaro C5 è la maggiore espressione in città, disputando un torneo prestigioso quanto spettacolare come l’A2: ci saranno diverse iniziative che coinvolgeranno la società e la squadra, la prima di queste vedrà il Catanzaro C5 protagonista il prossimo 17 dicembre di un’asta benefica presso la Galleria Mancuso, insieme a Us Catanzaro, Sfy Planet Basket Catanzaro e Catanzaro Beach Soccer: le squadre più rappresentative degli sport più popolari della città metteranno in palio le rispettive magliette da gara, con il ricavato che sarà devoluto in favore di AVIS Comunale 2013».