Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile, Torneo Futuri campioni Roma : la Scuola Calcio Segato Viola sul podio più alto.

Calcio giovanile, Torneo Futuri campioni Roma : la Scuola Calcio Segato Viola sul podio più alto.

Aggiunge una perla , forse la più bella , alla collana di vittorie di questo 2014 la squadra Esordienti del mister Antonino Cassalia ,al cospetto delle più importanti società provenienti da tutta l’Italia , Bevilacqua e compagni inanellano una serie di vittorie ( sette consecutive ) ,aggiudicandosi il torneo Futuri Campioni che si è svolto a Roma presso il Mancini Park Hotel nei giorni 6-7-8 dicembre .
Otto le società che si contendevano l’ambito premio , un torneo no stop che ha visto De Marco e compagni imporsi con il piglio delle grandi . Ottima la prova di tutti i ragazzi con un Lofaro insuperabile , una difesa granitica ( ottima la prova di Bongani ), un centrocampo mix di tecnica e forza dove leder assoluto è Peppe Giuffrida , la classe cristallina e la fantasia di Leo Bevilacqua punta di diamante della Scuola Calcio Segato Viola e con i sempre presenti Mangano , Sgrò , Nicolò e Peppe Chirico autore di una rete spettacolare, per non parlare di Ettore Mazzeo un vero ” treno ” sulla fascia sinistra , bravi i vari Cama , Lombardi , Rugolino .
Ora i piccoli atleti Viola saranno ospiti del Barcellona , dove faranno visita al mitico stadio Blau Grana sostenendo tra l’altro una serie di amichevoli seguiti dai tecnici del Barcellona