Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione: pari a Delianuova per il Villa San Guseppe. Decisivo Rocco Napoli

Calcio, Promozione: pari a Delianuova per il Villa San Guseppe. Decisivo Rocco Napoli

A Delianuova il Villa San Giuseppe dimostra la sua forza caratteriale. Recupera lo svantaggio e fa pari con un “ monumentale” Rocco Napli. E’ felice e ne ha ben donde a fine gara Peppe Verbaro.

E’ un Villa San Giuseppe che imperterrito continua a far punti pesanti, 23 punti, si è in piena zona play off.

E sabato c’ è lo scontro al vertice contro la Cittanovese che ha già subito due sconfitte a Locri e Soriano.

Si affronta la super corazzata capolista Cittanovese allenata da Peppe Giovinazzo, compagine di spessore, miglior attacco e miglior difesa. 10 i punti di differenza.

Villa San Giuseppe “ matricola terribile” , gravita nelle alte sfere della graduatoria. Le due formazioni si sono già affrontate in Coppa Italia.

Sta facendo bene la formazione di Gattuso e Germanò al suo primo anno in promozione.

Compagine ben allenata da Peppe Verbaro che è un mix di gioventù ed esperienza. E’ ritornato dopo l’esperienza ligure l’attaccante Santo Pellegrino ed è arrivato l’esterno sinistro La Tella.

Il lungagnone Roberto Nicolazzo sta disputando una splendida stagione ( 7 reti) insieme a Tonino Postorino, i fratelli Fornello e Sinicropi. Sempre pronto il bravissimo Rocco Napoli e “ super Pippo” Fontana.

E’ una certezza il “ fuori quota” portiere Cullari.

Al “ Lo presti” ci sarà il pubblico delle grandi occasoni.