Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5: Sporting Locri CanterA, vincere per rialzarsi subito

Calcio a 5: Sporting Locri CanterA, vincere per rialzarsi subito

Dopo la sconfitta rimediata a Brancaleone la Cantera vuole tornare subito a dire la sua sul campionato. Domenica arrivano le reggine del Gym Point ancora ferme a quota zero

 

Morale e tattica, è questo lo spirito con cui la cantera, reduce dalla sconfitta contro il Galati Team, ha affrontato la settimana. Una settimana di allenamenti intesi con il preciso scopo di ritrovare il morale e la concentrazione. Mister Sansotta ha analizzato la partita persa a Brancaleone e ha lavorato su quelle che sono state le difficoltà incontrate e gli errori che sono stati commessi, cercando di correggere le falle.  Domenica arriva a Locri la Gym Point, formazione reduce da due sconfitte consecutive e che cercherà di dare il massimo per mettere in difficltà la Cantera e trovare così la sua prima vittoria stagionale. La squadra di Reggio Calabria ha come punto di forza la conosciutissima Carla De Leo, neoacquisto della formazione reggina. Per quanto riguarda le locresi, invece, non sarà della gara Denise Sgrò, in virtù della regola che dà la possibilità di convocare solo un’atleta tesserata per il campionato Figc, regolarmente convocata, quindi, il capitano Maria Antonietta Todarello. Analizzando la classifica solo un punto separa le amaranto dalla vetta, anche se la Lazzarese deve recuperare una partita. Sicuramente è ancora troppo presto per fare qualsiasi tipo di pronostico e la strada da percorrere è ancora lunga. Per ottenere il massimo le amaranto dovranno non rilassarsi e giocare ogni partita come se fosse una finale, per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

 

Le dichiarazioni:

 

Valentina De Leo (DS Sporting Locri Cantera)

“Veniamo da una sconfitta ma siamo pronte a riprendere il nostro cammino e fare di tutto per centrare le nostre ambizioni che restano sempre le stesse. Abbiamo una squadra di alto potenziale e domenica scenderemo in campo con l’intento di riproporre l’ottima prestazione della prima giornata”.