Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Catanzaro tessera i due italobrasiliani Testa e Devincenzi

Calcio a 5, Catanzaro tessera i due italobrasiliani Testa e Devincenzi

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo comunica di aver tesserato gli atleti italo-brasiliani Rodrigo Aparecido Rosa, detto Testa (pivot classe 1988) e Mano Devincenzi (laterale-pivot classe ’83). Testa, giocatore dalla straordinaria forza fisica, che in Italia ha già vestito le maglie di Licogest Vibo, Reggio Calabria, Scafati S. Maria e Odissea 2000, si allena da più di un mese con i nuovi compagni di squadra, grazie alla disponibilità della società rossanese, e sarà abile e arruolabile nella prossima trasferta di Ariccia.

Devincenzi, dopo 13 anni consecutivi nella serie A brasiliana, è invece alla prima esperienza in Italia e pertanto sarà difficile che arrivi in tempo il transfer per poterlo schierare contro la Carlisport Cogianco. Il calcettista verdeoro ha colpito sin da subito mister Lombardo per l’abnegazione con la quale si è messo  a disposizione e per le sue doti sul parquet.

Gli arrivi di Testa e Devincenzi aumentano quantitativamente le rotazioni a disposizione del trainer catanzarese e soprattutto alzano il tasso tecnico del roster giallorosso, che avrà due importanti armi in più nella difficile lotta  per la salvezza.