Home / Sport Strillit / BASKET / Basket, New Team Crotone sconfitta con onore contro MIlazzo

Basket, New Team Crotone sconfitta con onore contro MIlazzo

Sconfitta con onore per i ragazzi della New Team, finisce 69 a 73 la partita con il Milazzo. Partita equilibrata e giocata fino all’ultimo rimbalzo. I ragazzi di coach Pullano volevano far punti e smuovere la classifica ferma da tre turni, ma purtoppo non è andata bene, i punti sono andati ai siciliani. Dopo la non buona prova di sette giorni fa in casa contro il Palermo, Lo Giacco e compagni avrebbero voluto dare un segnale forte al pubblico e a se stessi, in parte ci sono riusciti, pur vincendo, hanno dimostrato di essere in grado di giocarsela.

Ieri sera sono stati veramente pochi i punti che hanno fatto la differenza, e se non fosse che dopo le precedenti sconfitte, è meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto, allora si potrebbe lasciare spazio al rammarico, ma il bicchiere ieri sera è stato decisamente mezzo pieno! Tra sette giorni impegno fuori casa contro Peppino Cocuzza-Centro Convenienza, la squadra allenata da Romeo chiude la classica del Girone I con soli 2 punti, ma sicuramente non sarà un impegno da sottovalutare per i ragazzi di coach Pullano che ora non possono più rimandare l’appuntamento con la vittoria ed i punti.

 

Tabellino: 16-18; 35-32; 51-52; 69-73

 

New Team Crotone: Di Vico e. (6), Billy Fall (21), Cossari A ( 0 ), Venuto C. ( 15), Palazzo D. (3), Dell’Uomo S.(0), Calabretta L. (2), Infelise A. (11), Rotundo A. (6), Lo Giacco R. (5).

Allenatore: Pullano Orlando

 

Milazzo: Sofia s. (2), Cassisi A.( 2), Coppolino A. (0), Rath J. D. (24), Rahman H.(5), Scozzaro D. (10), Italiano C.(0), Amato A. (14), Li Vecchi A. (16).

Allenatore: Fiasconaro Massimiliano