Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / San Roberto (RC), a Melia l’ottava prova del campionato regionale Acsi moto Calabria

San Roberto (RC), a Melia l’ottava prova del campionato regionale Acsi moto Calabria

Gara bellissima e pista in condizione perfette, organizzazione ineccepibile, per l’ottava e penultima prova del campionato regionale Acsi moto Calabria, svolta a Melia, sul terreno del crossodromo Colloriti.

Un Crossodromo al quinto anno di vita e di attività, che già in passato ha ospitato altri eventi importanti a livello nazionale e prove organizzate dalla Uisp.

Tantissimi i piloti che hanno partecipato e provenienti da tutte le parti della Calabria, per uno spettacolo unico di colori ed emozioni.

L’Associazione Melia Sport e Turismo si è detta particolarmente soddisfatta ed ha ringraziato l’Amministrazione Comunale “per il supporto e la presenza fornita in tutti questi anni con l’augurio di poter andare avanti ed ottenere risultati sempre più importanti”.

Passando alla pista da segnalare l’affermazione del pilota di casa, Santo Sgarlato, che ha sbaragliato la concorrenza nella categoria Mx2 riuscendo ad ottenere due primi posti in entrambe le prove.